managing director

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Da sempre appassionato dei sotterranei dell’inconscio si laurea in psicologia presso l’Università della Sapienza di Roma e completa la sua formazione conseguendo un Master MBA presso l’Università Luiss Guido Carli. Dal 2000 al 2003 ricopre il ruolo di project manager presso la società Prodest Communication specializzata nel settore del doppiaggio e dei servizi per la comunicazione istituzionale. Coniugando competenze manageriali ad ampio spettro e competenze specifiche di organizzazione aziendale, matura significative esperienze nell'ambito della re-ingegnerizzazione di processi amministrativi, e di controllo di gestione nel settore degli Istituti di Credito e degli Enti pubblici. 
Speleologo dal 1986 è cofondatore nel 2000, dell'Associazione Culturale Roma Sotterranea che nasce con l’obiettivo di indagare e valorizzare gli ambienti di carattere archeologico celati nel sottosuolo della capitale.



La sua passione per i misteri del sottosuolo e per l'archeologia si traduce nella difficile pratica di indagine di siti archeologici di alto valore storico, nonché nella partecipazione all'attività di divulgazione scientifica e documentaristica promossa da Roma Sotterranea. 

Dal 2009 riveste la carica di Presidente della società Roma Sotterranea Srl che offre servizi a supporto della progettazione nel settore dell’edilizia civile ed industriale 

Amante dei contrasti ha alternato la leggerezza di lunghe pedalate, inseguendo il Danubio per oltre 4 nazioni, al movimentato incedere in fuoristrada attraverso i polverosi sterrati Africani.